L'Orto segreto. Visite guidate notturne

Mercoledì 26 agosto, a partire dalle 20.30, l'estate dell'Orto prosegue con una proposta di speciali visite guidate in notturna, alla scoperta dei profumi del nostro Orto e dei suoi percorsi più segreti.

 

LE PRENOTAZIONI PER QUESTO EVENTO SONO AL COMPLETO

 

Mercoledì 26 agosto, dalle ore 20.30 con partenza ogni trenta minuti (ore 20.30, 21, 21.30, 22, 22.30), la tappa estiva di Risvegli prosegue con L'Orto segreto, una proposta di visite guidate speciali per avventurarsi e immergersi nell'affascinante Orto notturno, nei suoi profumi e nei suoi percorsi più segreti, accompagnati dalle nostre guide naturalistiche.

Questo appuntamento e l'intera rassegna sono possibili grazie al contributo della Fondazione Cariparo.

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

La prenotazione alle visite guidate – obbligatoria – effettuata tramite questo link consente di accedere in Orto presentando direttamente la mail di conferma alla biglietteria per il rilascio del titolo di ingresso. Per i partecipanti alle visite guidate non sarà necessaria la prenotazione per l’ingresso tramite call center o biglietteria online.

La partecipazione all'attività è compresa nel biglietto di ingresso all’Orto, ridotto a 5 euro (restano valide le consuete gratuità, i bambini fino a 12 anni accedono gratuitamente). La visita notturna all'Orto è vincolata alla visita guidata pertanto non sarà possibile l'accesso autonomo all'Orto.

L'attività si tiene all'aperto. In caso di pioggia o maltempo, le visite guidate verranno recuperate in data da definire. A tutti i prenotati verrà inviata una comunicazione in merito il giorno prima dell’appuntamento.

 

Considerato che la tipologia di attività - piccoli gruppi accompagnati - non garantisce la distanza interpersonale di un metro, è richiesto l'utilizzo della mascherina a tutti i partecipanti, compresi i bambini dai 6 anni in su.

 

> LE PRENOTAZIONI PER L'APPUNTAMENTO DEL 26 AGOSTO SONO DISPONIBILI QUI.

 

Informazioni e il programma completo della rassegna sono disponibili qui.