Biglietti e modalità d'ingresso
Informazioni sulle modalità d'ingresso (biglietti, abbonamenti, tariffe spettacoli a pagamento)
Il programma di Risvegli 2023 si articola in diverse tipologie di attività, che prevedono modalità di accesso e tariffe differenziate.
- Incontri e conferenze: attività gratuite, su prenotazione (che non consente la visita al Sito).
- Laboratori e teatro ragazzi: attività comprese nel biglietto di ingresso all’Orto botanico, che consente anche la visita completa al Sito. Sono valide le consuete tariffe, riduzioni e gratuità.
- Attività e spettacoli diurni: attività comprese nel biglietto di ingresso all’Orto botanico, che consente anche la visita completa al Sito. Sono valide le consuete tariffe, riduzioni e gratuità.
- Spettacoli serali: attività a pagamento che prevedono le seguenti tariffe: gratuito (da 0 a 5 anni, abbonamento in corso di validità dell’Orto botanico, prenotando) - ridotto 5 euro (da 6 a 25 anni; altre particolari tipologie di riduzioni sono previste per l'evento Nel giardino incantato di Klingsor) - intero 10 euro (da 26 anni).
Chi acquista un biglietto di ingresso all’Orto botanico in occasione di Risvegli (28 aprile-2 maggio) può accedere gratuitamente ad uno tra gli spettacoli L'ultima primavera silenziosa, L'altro mondo. Piccole storie di cambiamento e MULINOBIANCO. Back to the green future, prenotando e presentando il biglietto la sera stessa dell’evento.
L'evento La scienza dell’incredibile, che chiude il festival il 2 maggio, è ad ingresso gratuito, su prenotazione. - Visite guidate: attività su prenotazione (prenotazioni@ortobotanicopd.it - tel. 049 8273939, tutti i giorni dalle 9 alle 17), comprese nel biglietto di ingresso all’Orto botanico, che consente anche la visita completa al Sito. Sono valide le consuete tariffe, riduzioni e gratuità.
- Mostre e installazioni: attività comprese nel biglietto di ingresso all’Orto botanico, che consente anche la visita completa al Sito. Sono valide le consuete tariffe, riduzioni e gratuità.
I biglietti giornalieri e gli abbonamenti sono acquistabili in biglietteria all'Orto botanico e online. Durante il festival, l'abbonamento annuale all'Orto consente consente la partecipazione a tutte le attività comprese nel biglietto d'ingresso (laboratori, spettacoli, visite guidate all'Orto...). Garantisce inoltre la riduzione sulle tariffe degli spettacoli a pagamento.